



Ma forse il vero problema sono le fette biscottate.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


si ma poi le digerisci in mezz'ora e ti viene fame.
io opterei per i cereali tipo muesli


non riesco a trattenermi, allucinante.


Catartica, dai retta ad uno furbo (si fa per dire):
![]()
L'arte di essere P.A.




A parte che a quest'ora dovresti già aver fatto colazione e corso. Al massimo mo' dovresti mangiare una frutta.
Siete proprio gente che dovrebbe portare addosso il peso della propria chiattitudine.
Ultima modifica di Mike Suburro; 23-10-13 alle 10:41
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Infatti mo è l'ora della mela
Comunque i cereali non mi piacciono per niente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Sapete cosa mi è piaciuto nell'avere Melusine a casa mia?
La mattina.
Me la immagino che lentamente si toglie i tappi dalle orecchie, si stiracchia e si sistema il capello biondo tinto.
Poi viene nella stanza dove ho dormito, mi accarezza il pancione chiatto, un bacetto sulla fronte, e subito a fare il caffè!
Che bello che è stato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens