Vabbè.
.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

detto questo: ci sono persone sole e depresse che non sanno seminare un cazzo, e altre che sono semplicemente sfigate.
io non so ancora dove collocarmi

Parliamo di cose gravi ma non serie. Dopo attenta e meditata riflessione ho deciso che non farò un ordine da Neve, perchè l'ultima volta mi hanno mandato in omaggio Stregatto in full. Che è una roba fucsia coi riflessi blu fosforescenti. Cioè, a una vecchia carampana babbiona piena di rughe come me. E che me ne dovrei fare, a parte sentirmi più vecchia dentro?![]()

Comunque ho una notizia carinissima, un mio amico che scrive sull'espresso ha appena detto che vuole che scriviamo una cosa a due mani, ha scritto un post di risposta ad un mio spunto del blog, lo ha intitolato #fraintenderesettembre, e ora mi ha scritto questo sms
'Incaricherò gli ispettori dell’ONU per capire qual è il potenziale dell’amore totale che hai nel cuore'
pare inizi così.

Dopo pranzo ho fatto una pennica e ho sognato Troll che, dopo mille trabocchetti forumistici, finalmente riusciva a chiavarsi epixx, ma sul più bello arrivavano Mina e Kala a slappargli le chiappette pallide e rinsecchite.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)