Qui sta diluviando.

Qui sta diluviando.
L'arte di essere P.A.

Beccatevi questa:
L'arte di essere P.A.

'sta storia del sindaco in bici mi fa girare i coglioni. Innanzitutto perché è una pagliacciata, visto che dal Pantheon al Campidoglio ci vogliono 10 minuti a piedi, e poi dimostra la totale ignoranza e imbecillagine di Marino. "I romani devono andare in bici e camminare", come se, per dire, io avessi mai avuto la possibilità di scegliere. Vallo a spiegare a un paesano che Roma è grande quanto Londra e che non ha la metà della terza parte delle linee di metro!
Ma quello che mi fa incazzare di più, e proprio tanto, è quella scorta di vigili urbani che lo portano da casa al lavoro. Non lo sopporto, meglio l'auto blu, anzi!, meglio 10 auto blu in formazione come le frecce tricolore, che disegnano svastiche di fumo coi tubi di scappamento. Invece no, lui va alle manifestazioni a via del Corso in bici e non ci va per noi, ma per i paesani che lo guardano in TV, ché noi lo sappiamo che piazza di Spagna, casa sua e il Campidoglio entrano in un cerchio di raggio 300m e che quindi faceva prima se ci risparmiava la scenetta e veniva a piedi.
Ultima modifica di pedro; 23-10-13 alle 23:20

C'avete presente l'odio-amore per Bertinotti che c'ho io?
In questo preciso istante è odio profondissimo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.