sanba quando sei cosi' istrione simpatico sei adorabile
quando parli di politica invece sei un bucchinariello
Ultima modifica di Ucci Do; 24-10-13 alle 15:35
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Saggio breve.
Elaborare il pensiero di un noto politico italiano.
DATAGATE: ESISTE UN PROBLEMA DI SOVRANITÀ NAZIONALE VIOLATA
La vicenda delle intercettazioni di cui sarebbe oggetto anche l’Italia riconferma che esiste un problema di sovranità nazionale violata.
Probabilmente gli ultimi governi che si sono succeduti erano al corrente da tempo di questa situazione e hanno taciuto per quieto vivere e per mancanza di dignità politica e istituzionale.
La sovranità nazionale e l’indipendenza del nostro Stato sono indispensabili per tutelare gli interessi degli italiani: nessun problema, a cominciare dalla crisi economica, sarà mai risolto fino a quando le istituzioni italiane non rivendicheranno il rispetto della nostra indipendenza e sovranità nazionale in tutte le sedi, a cominciare dall'Unione Europea per finire all'Alleanza atlantica.
Credo che Enrico Letta e i responsabili dei servizi segreti debbano riferire immediatamente in Parlamento.

Non chiamo ARDITI gli animi gelidi, i ciechi, i muti, gli ubriachi, quelli non sono coraggiosi. Ha coraggio chi conosce la PAURA, ma la raffrena, chi guarda l'ABISSO, ma con superbia. Chi guarda l'abisso, ma con gli occhi dell'aquila e chi afferra l'abisso con gli artigli dell'aquila. Quelli ha coraggio, un coraggio che va oltre la morte.
Pedro suca![]()

son morto con l'avatar giacomo
Dannato Barone Rosso.

Mamma mia che petto che mi sta spuntando...
E qua devo stare attento quando cammino, se c'ho delle donne intorno devo mettere sto cartello
![]()
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

epixxxxxxxxxxxxxxxxx voglio la ricetta di quel dolce
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

'Non prendere decisioni nei giorni di pioggia, non sarebbero ponderate'