L'arte di essere P.A.

è una bella donna

Sembra viva a Milano, ha un cognome siciliano e una dizione neutra.
Probabilmente è una prof., come dice Giacomo.
L'arte di essere P.A.

Be', non che tu non abbia mai espresso giudizi sulla mia relazione con Badspenser. I vari "ma come fai etc. etc.?" sono giudizi, eh.
Solo che io non ho mai avuto bisogno di essere scossa, io non soffro con Badspenser.
Poi prendila pure male, eh, e non come un modo (probabilmente paternalistico) di darti una svegliata perché ti voglio bene.
Le tue pretese non sono sane dopo i 15 anni. Gli uomini adulti lavorano, hanno la loro vita, i loro interessi. Non possono starti appresso h24, oltretutto con il carico emotivo che pretendi da loro. Se non ti decidi a fartene una ragione, soffrirai finché non sarai nell'età giusta per avere storie con uomini in età pensionabile.
E poi c'è lo svizzero, ma quella è un'altra storia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

no certo, è che suscitano reazioni forti.
io magari non mi esprimo in modo diretto come catartica perchè ho meno confidenza e mi pare di conoscere poco la situazione, magari lei la conosce meglio e quindi ha le idee più chiare.
però sinceramente mi sembra più che in buona fede quando dice che non ti sta giudicando.
sia chiaro che se tu fossi una mia amica nella vita reale ti avrei già requisito il cellulare e riempita di botte.

Quello della vasca da bagno è esilarante (non ha nulla di erotico).
L'arte di essere P.A.

PiccolaIena applica alla lettera l'imperativo nietzscheano del "vivere pericolosamente".![]()
Ultima modifica di Giò; 24-10-13 alle 19:29
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).