teatro, ecco, non prof. la dizione ricercata, si notava.

teatro, ecco, non prof. la dizione ricercata, si notava.

Mi ricorda vagamente due attrici americane, Susan Sarandon e Lesley Ann Warren (la prima è mezza italiana, la seconda credo sia ebrea).
L'arte di essere P.A.

E' un altro cretino che vive ancora nella strategia: non farti sentire che lei ti amerà. Non ha capito che forse forse con una signora di trent'anni ste cose sono semplicemente minchiate.
Veramente da dirgli tu non conosci 'e femmene, si' ancora accussì' ggiovene
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Allora, chiariamo due cose:
-sulla tua relazione con badspenser io ti ho detto delle cose molto precise e i giudizi che ti ho dato eventualmente mi pare fossero molto positivi. il 'come fai' è la richiesta di capire qualcosa che io non riesco a fare, non è un giudizio. se ti ricordi quella volta in cucina da me ti ho spiegato come la pensassi a riguardo, con il massimo rispetto.
-mi do' una svegliata, e sai che ti voglio bene proprio perché me lo fai capire, ma a volte ti urti con un paternalismo che non mi fa riflettere. comunque avete ragione sia tu che epixx.

Comunque poi quando avete tempo voglio porvi i miei dubbi esistenziali sul linguimbocchismo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.