Originariamente Scritto da
catartica
Dunque, mi stavo facendo un giro sui vecchi thread di erotismo e mi sono imbattuta in una discussione sul corteggiamento.
In tale discussione si parlava del maschio alpha, chiedendosi appunto cosa fosse.
Io credo di schifarli i maschi alpha, in tutte le loro declinazioni, che si parli di "uomini di successo" o di "uomini che dominano le donne" e così via.
Poi ho letto questo post di blob:
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3898295
e questa sua efficace sintesi:
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3898302
Il primo post mi ha dato i brividi. Il target, trasmettere sicurezza alla donna, il potere, la dominanza etc. , il tutto trattato come se fosse una specie di elenco di tecniche. Una vera schifezza.
E allora mi sono chiesta: ma i miei amati linguimbocchisti sono maschi alpha? Uomini così insicuri da cercare immediatamente il contatto fisico, forse perché timorosi di cercare un vero contatto emotivo, di mostrare le loro debolezze?
Cioè a me piacciono i linguimbocchisti perché mi piace la spontaneità. Non voglio uomini che provino a far colpo su di me imponendosi, voglio uomini che provino a far colpo su di me senza fronzoli. Non voglio uomini insicuri che facciano finta di essere sicuri. Non voglio uomini che vogliano dominarmi nel corteggiamento. Cioè, io pure nel sesso vivo i rapporti di dominanza e sottomissione come cessione e presa di controllo, mica come una cosa gerarchica, ma se uno cerca di essere dominante persino nel corteggiamento è terribile!
Non m'interessa uno che cerca il contatto fisico perché la ritiene un'efficace tecnica di corteggiamento. Uno deve cercare il contatto fisico perché non vede l'ora di entrarmi nelle mutande, il contatto fisico è fine a se stesso.
Poi sta storia del lenguaenboca è pure un'iperbole, eh. Uno può pure parlarmi un po' prima di linguimboccarmi. Ci possiamo pure frequentare un po', non è un problema. Però rappresenta la mia voglia di semplicità nei rapporti umani (che poi si complicano in ogni caso, ma è bene partire col piede giusto), di autenticità, di gentilezza vera e non codificata, è un modo di riconoscersi e darsi tutto è subito, è un modo per bruciare di passione.
Ma da come lo pone blob, il linguimbocchismo può essere roba da maschio alpha o addirittura da aspirante tale. Nulla di più finto e insopportabile.
Insomma è un disastro.