catartica solo maschi beta ( di bud )

nel senso che se il contatto fisico debba essere 'naturale' cioè in buona sostanza dovuto ad una attrazione anche solo momentanea NON credo che una persona abbia questa attrazione molto di frequente.
ergo se la 'mostra' probabilmente non è naturale ma magari strumentale

Penso che 'sta storia del maschio alfa sia una di quelle puttanate rare... anche perché voi del nord o emigrate al nord date esempio di maschio alfa dove nessun cric o rivoltella sono coinvolti.
Quindi scusate, ma è come parlare di politica italiana senza voler parlare di Berlusconi. Il che per me è equivale ad una buffonata, ad una cosa che può portare acqua al mulino soltanto di Berlusconi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho letto su itnernet sta puttanata della colazione al bar, mi meraviglio di non averla trovata nella spalla destra di repubblica.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens