Io un giorno voglio andare nella curva del Livorno.
Poi, trovandomi in Toscana, ne approfitterei pure per andare nella curva "Moana Pozzi" del Lebowsky.
Esperienze mistiche![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Visto che Catartica ci ha delusi, vorrei proporvi una mia riflessione sull'evoluzione umana e sul rapporto uomo-donna, ma si è fatto tardi e devo andare a letto. Intanto vi anticipo che secondo me l'uomo e la donna sono specie diverse e che l'uomo inietta la larva dentro la femmina, come fanno le vespe parassitoidi coi ragni. La larva si sviluppa e inizia a rilasciare degli ormoni che alterano il comportamento dell'ospite, che inizia a provare per il parassita quell'attaccamento che comunemente chiamiamo "istinto materno". Selezionando le scimmiette coi denti meno aguzzi e con le tette più grosse, l'uomo ha inventato la donna moderna, con un procedimento simile a quello con cui ha selezionato il cane dai lupi più mansueti.
Ci pensavo qualche giorno fa, mentre leggevo un libro sull'evoluzione e davanti a me c'era una tettona scollatissima, con la pelle chiarissima e lo sguardo da zozza: una vampira. Mi accorgo della mia Beatrice evoluzionistica quando alzo gli occhi da una rappresentazione di una femmina di ergaster (o habilis o stocazzo) e lei, che è dolce e candida almeno quanto è zozza, mi dona questa grandiosa illuminazione. A domani.

Ecco appunto, Felipe, perché sei deluso?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauhahauahuahau
![]()

io vorrei la pace coi sardognoli comunque. Così morfeo si mette con una bella napulegna.![]()