Originariamente Scritto da José Frasquelo evola e marcuse, sartre e guenon? Vabbé 'na libreria c'ho, mica 'na biblioteca.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da catartica Poraccio, poi la sorpresa sono io, mentre lui s'aspetta di trovarti in babydoll. sono stati momenti epici
Originariamente Scritto da Pieralvise Vabbé 'na libreria c'ho, mica 'na biblioteca. no volevo che troll mi regalasse qualche battuta delle sue sulle coppie di filosofi.
comunque a mia discolpa devo dire che CR è fico, ma se la tira molto di più di CS che invece è pure più bkkn
Originariamente Scritto da PiccolaIena comunque a mia discolpa devo dire che CR è fico, ma se la tira molto di più di CS che invece è pure più bkkn e cacace o cazz!
Originariamente Scritto da José Frasquelo e cacace o cazz! frasquelo fai la persona a modino
Originariamente Scritto da PiccolaIena frasquelo fai la persona a modino t'attigg e t'amarigge ma te canoscon a pariggi?
Originariamente Scritto da José Frasquelo t'attigg e t'amarigge ma te canoscon a pariggi? scinn'm a cuoll' frasquè. acala e'scenn'!
Originariamente Scritto da PiccolaIena scinn'm a cuoll' frasquè. acala e'scenn'! scenne??
Gli Smiths.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum