non riesco a togliermi make it bun dem dalla testa

non riesco a togliermi make it bun dem dalla testa

Ultima modifica di Mike Suburro; 25-10-13 alle 20:58
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho appena finito la paleshtra...
Il mio trainer è molto fiero di me.
Gli ho chiesto se potevo prendere efedrina.
Lui mi ha detto che sono pazzo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque dallo scherzo sto passando al serio... se continuo a parlare di pumping si arriva ad un certo punto che non è più per scherzare, ma perché l'h presa molto sul serio.
L'ultima cosa che voglio è essere monotematico.
Berlusconi.

Bene direi.
A parte il fatto che ho perculato una collega da ubriachissimo ieri sera. Sai di quelle che chiacchierano chiacchierano e poi non concludono. Alla fine l'ho lasciata dire e le ho detto, davanti a tutti: "senti cara, io le donne le lego e poi ci vado giù per un'ora"
Ci ha creduto, lo ha detto a tutte (che mi guardavano come un pervertito), e al buffet oggi sghignazzavo coi colleghi per la trollata live.
"Bad karma"