Hey, per una volta crozza mi ha fatto ridere!!
Crozza-Grillo: «Sei un servocon te non ci parlo» - Video - Corriere TV

Hey, per una volta crozza mi ha fatto ridere!!
Crozza-Grillo: «Sei un servocon te non ci parlo» - Video - Corriere TV

Differenze tra Rotary e Lions?
Ultima modifica di DiegoVR; 26-10-13 alle 09:20

La differenza tra la nebbia ieri a Giugliano e la nebbia che sta a Verona?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che una non esiste, per dire.
ahahah, hai detto giugliano.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pronto parlo con Epigona Xenox?
sono Sam Balzelli! Senti penso tu sia una bella manza. Titilli il mio istinto... eh... sì... guarda non ti rifiutare per favore.
Guarda facciamo una cosa... se usciamo insieme prometto che ti innamorerai di me. Eh, sì... dici? Dici che non funziona più sta frase dal 1902.
Senti Epigona, io in confronto a te sono un ragazzino ingenuo. Lo so... ma ti trovo una meravigliosa induripene in generale, ma in particolare quando canti My Sharona mi fai uscire pazzo. Sì, uscire pazzo... pecché song e Napule. Spero che la promessa che ci siamo fatti quando abbiamo parlato per tutta la notte di fotografia, quella notte, tu la mantenga.
Ciao!
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-10-13 alle 10:12

Samba mi fanno male i polpacci
Eppure ho fatto stretching![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.