vah che roba

vah che roba

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Mah che serata.
Sono perplessa.
Cioè, la musica era una merda, ok, ma i miei amici non capiscono che il modo migliore di sopportare la musicademmerda è ballare, se la stai ad ascoltare sul divanetto è peggio.
Cioè, è arrivato un punto in cui stavo sul divanetto accanto al bar e mi sono resa conto che accanto a me c'erano solo clienti fissi del solito pub, tra amici e gente che non caco.
Gli altri perlamordiddio. A parte qualche sano grezzone, ero circondata da gente coi baffi da hipster, il ciuffo da hipster, gli occhiali da hispter, il papillon e così via. Che io dico, se sei così hipster, che cazzo ci fai a una serata tunz con musicademmerda?
Alla fine ho ballato un po', non ho bevuto (a parte la birra piccola prefesta al pub e un goccio di spumante), non ho mangiato la torta, ho (censurato per legge Fini-Giovanardi) ed è tutto a posto. Però le serate con musicademmerda senza alcool in corpo e con gli amici che non hanno voglia di ballare fanno fatica a passare.
Ultima modifica di catartica; 27-10-13 alle 04:06
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque sì, queste sono le cose che mi fanno sentire antropologicamente diversa.
Ma non per schieramento politico, per appartenenza di classe.

Mi ricordo quando avevamo la sezione vicino al locale più fighetto del paese.
La notte della chiusura della campagna elettorale per l'Arcobaleno, ovviamente un venerdì, dopo una giornata passata a montare palchi e tutto il resto, a litigare con la digos che non trovava la nostra richiesta della piazza e rompeva i coglioni, e una serata a sentire il comizio di quello stronzo di Fratoianni, mi dirigevo coi compagni verso la sezione, carica di dazebao, bandiere e aggeggi vari.
Passammo lì davanti e fu lì che mi resi conto di essere diversa.

Non necessariamente migliore, ma diversa.

Comunque è un peccato che voi non ci siate, sto chiacchierona stanotte.
Vi voglio bene stronzi!

oddio fratoianni.
a me invece ha appena chiamato mrlittorio, ma non ho risposto.

Riassunto della mia serata:
Sono dovuto tornare mentalmente 20enne per poter apprezzare la serata. Alcool de merda, musica de merda e discorsi da asilo. Due ragazzine hanno pure provato a farmi ubriacare offrendomi da bere ma alla fine sono andate loro KO. Non so come si fa ad sopravvivere al monde de merda dei giovani del 2013.