il nwo ha festeggiato il mio ritorno in Sardegna con doppia dose di scie chimiche, son commosso.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

il nwo ha festeggiato il mio ritorno in Sardegna con doppia dose di scie chimiche, son commosso.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.

ieri sera un mio amico mi ha fatto schiattare dalle risate. era andato a casa di una ragazza con l'intenzione di "inciarmare" e fare qualcosa...per cui a metà serata gli ho mandato un sms "allora, come procede ? avete fatto qualcosa?" e lui mi ha risposto col seguente sms
"Ti dico solo che lei è stesa sul divano con una tosse convulsiva e il catarro, ha un plaid marrone addosso, gli occhi semichiusi e sbadiglia"
Ho riso per mezz'ora, ve lo dovevo dire..![]()

se non mettiamo qualche punto fermo che riteniamo essere piu' importante del nostro breve peregrinare sulla terra c'è il rischio che ci disintegriamo senza accorgercene (oppure facendo finta di niente)
p.s. tomisti non è il luogo adatto per parlarne quindi mi taccio
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ultima modifica di sugarbabe; 27-10-13 alle 12:17
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Il problema è che poi si finisce per imporre questo punto fermo anche al prossimo, a cui delle fisime dei preti della tua religione, tradizionale o civica o stocazzo, non importa un granché. E gira che ti rigira, pensare che uno abbia il diritto di fare quel che vuole finché non scassa le balle al prossimo non è un pensiero così banale e condiviso.

Foto Francia, Femen contro Marine Le Pen: ''Pentiti'' - Repubblica.it
foto 7 ma soprattutto 9 il maschio alfa

per me infatti la religione è importante
quando parlo di punti fermi non intendo pero' melu punti fermi creati da me
al netto di tutto queso diciamo che è difficile costruire un progetto di vita con una persona e cercare di andare avanti con serenità, compassione, amore...partire da questo abc credo mi/ci aiuterebbe
Ultima modifica di Ucci Do; 27-10-13 alle 12:31