"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

A tratti mi chiedevo "ma che è, un club di Berlino?"
Il fatto è questo: ieri sera, come sempre, c'era di tutto. Voglio dire, c'erano pure i metallari. Questo perché, siccome non c'è un cazzo da fare, tutti vanno a tutti gli "eventi" e ovviamente si sentono a disagio guardandosi intorno.
L'estrema provincia è quel posto in cui le "sottoculture" sono così minoritarie da allearsi quando va bene (se una sottocultura diversa dalla tua fa una serata, ci vai) o da adeguarsi ai gusti della massa quando va male (le serate tunz).
Che poi io ieri ci sono andata con piacere, forse perché non avevo un'idea precisa di quale genere demmerda mettessero i dj (nemmeno ve lo so spiegare, eh, per me il tunz è un mondo abbastanza oscuro), ma c'era lì gente che c'è andata con cognizione di causa, pur sapendo che non avrebbe apprezzato la musica.
Comunque era pieno di hipster, a occhio e croce finti hipster. A quanto pare va di moda il ciuffo così, il baffo così etc.
E poi era pieno di gnocca, roba da "oddio non rimorchierò mai più in vita mia se la concorrenza è questa", ma nessuno ha rimediato un cazzo, non ho visto il minimo linguimbocchismo. Boh.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Già il termine "imposizione" mi fa venire l'orticaria.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per liquid sky