



Lu-gah-no
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




graziani, l'unico cantautore italiano che meriti rispetto
del resto, solo un genio poteva dedicare una canzone d'amore ad una sguizzera






Va beh pure Lugano addio.
oggi che provavo a stare serena.
vaffanculo, di cuore.


io ve lo dico, tanto anche se portate sfiga non se ne farà mai niente perchè son codardo: son cotto a puntino.
Dannato Barone Rosso.


Ultima modifica di Felipe K.; 27-10-13 alle 17:25
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Miss Complotto, non so se ve la ricordate, l'ho rivista in università mercoledi, mi ha fatto il sorrisone ci siam fermati a parlare po'. Da allora mi ha steso.
Ho pure tolto l'invisibile dalla chat di fb per vedere quando è in linea.
Ultima modifica di Morfeo; 27-10-13 alle 17:30
Dannato Barone Rosso.