morf, tieni a mente, con me funziona sempre
'vita d'azione, amore d'offensiva'

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

PiccolaIena non vedo l'ora di venire ad un raduno e criticare il berlusconismo che è in te.
Lo farò in maniera suadente... potrei parlare anche di cavoli... ma ti ho capito.
Io ti ho capito troppo bene che tipo sei.
Per farti innamorare basta non guardarti per tutta la serata mentre fai "frrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ueeeeeeeeeeeeee barèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè" sbracciandoti, dimenandoti ed eseguendo un pap test per attirare l'attenzione del popolo maschile e, chissà, di quello femminile anche.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Oggi era la giornata libera... mi sono mangiato l'impossibile alla Trattoria Medina... ho finito un'oretta fa di mangiare e ora sono a casa a mangiarmi uno yogurt.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens