Ma quasi quasi metto una mia foto per far capire alle donne del thread che si stanno perdendo

Ma quasi quasi metto una mia foto per far capire alle donne del thread che si stanno perdendo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No, dovevo dire Nikon catartica, era una citazione di un altro scambio di battute tra me e Felipe.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ah se solo potessi raccontarvi l'amena vicenda dello scambio di battute tra Badspenser e una farmacista barese!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

vuol dire: basta beghe adolescenziali. ci vuoi scopare? scopaci. ci vuoi parlare di amore al chiaro di luna? parlaci d'amore al chiaro di luna. ci vuoi fare la lotta nel fango? facci la lotta nel fango. ma perché vi dovete fare, pure la mia ragazza, tutte 'ste beghe che non si sa dove cominciano e non si sa dove finiscono? perché? perché non sono gay? perché? perché? perché? perché ore al telefono a parlare del cazzo degli angeli e di quanto ti amo ciccì cicciò pippì pippò? perché? perché non conosco una sola femmina che sia capace di utilizzare il linguaggio per l'unica ragione per cui è stato inventato: comunicare fatti???
ho una teoria su un mio amico, che secondo me è una femmina. quando parli con un maschio lui ti comunica informazioni e infatti non stai al telefono per più di 5 minuti. "domani vado a giocare a calcetto", "ieri mi sono scopato X", "sono stanco", ecc... questo è il genere di comunicazioni che puoi avere con un maschio. la femmina invece comunica, al più, il piacere di comunicare e quindi sta ore a parlare di manco iddio sa che. tra di voi è anche carino, le ore di ciccì cicciò calmano pure i dolore mestruali, però un uomo parla in un altro modo, il suo cervello è diverso e non concepisce il linguaggio se non come un mezzo per elaborare e comunicare informazioni.
pedra: "mi ami?"
pedro: "una domanda stupida, ti ho già informato su questo mio stato emotivo e non c'è nessuna ragione di ripeterselo. richiedimelo quando pensi che abbia cambiato idea."
il mio amico parla come una femmina, ci puoi parlare per ore senza che ti comunichi nulla. ecco, voglio diventar presto gayyyyy na na ana nanannanana nanannana anann cazzi alla mia destra! minchie a sinistra! è la mia ribalta! col boa viola in vistaaaaaa!
(Pedro)
Ma io sarò un grande gay
Maschi attenti a voi!
(Pedra)
Non ho visto mai un gay così
Sciattone come sei
(Pedro)
Sarò lo scoop del secolo
un grande gay sarò
E con un look fantastico
chiunque sedurrò
(Pedra)
Adesso non sei proprio un gran che...
(Pedro)
Voglio diventar presto un gay!
(Pedra)
Hai ancora molta strada da fare cretino se pensi...
(Pedro)
Niente più "Usciamo colle mie amiche!"
(Pedra)
Quando te l'ho detto?
(Pedro)
Niente più "Andiamo dal cinese!"
(Pedra)
Io volevo dire che...
(Pedro)
Niente più "Pettinati!"
(Pedra)
Quello che dici è...
(Pedro)
Niente più "Ti presento i miei!"
(Pedra)
Ora ascoltami bene
(Pedro)
Trombare chiunque in libertà,
(Pedra)
Questo è sicuramente da escludere
(Pedro)
scopare tutto ciò che mi va...
(Pedra)
Mi sembra proprio l'ora che
si parli un po' io e te
(Pedro)
Non è il caso che un'etero
dia consigli a un gay!
(Pedra)
Se questa è la tua follia
io proprio non ci sto
Non resto neanche a Londra
e a Roma tornerò
Mi sta sfuggendo dalle mani ahimè
(Pedro)
Voglio diventar presto gay!
(Pedro)
Cazzi alla mia destra
Minchie a sinistra
E' la mia ribalta
Col boa viola in vista
(Pedra)
Non è detto
(Palestrati)
E ogni palestrato che c'è
racconti in cielo, in terra a tutti che,
si sentono felici come me
Ultima modifica di pedro; 27-10-13 alle 18:39

mi sono perso il cellulare dentro casa e questa cosa non ha assolutamente senso
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens