"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Guarda proprio stamattina mi sono detto " ora sta stronza non la calcolo più, è pieno di donne qua e non posso perdere tempo dietro a miss. innocentina", ero veramente convinto di smettere di calcolarla questa volta e invece sta stronza cosa fa? Per la prima volta in 3 mesi mi scrive per chiedermi come sto dopo la serata di ieri. E ovviamente io tra bravo pirla le rispondo e mi si riaccende la voglia di saltarle addosso.

pedro, il punto è:
ieri me la sono tirata. lui si è incazzato.
cosa minchia dovrei comunicare, se non
'sei un demente quando fai così e tutto questo non farà altro che allontanarmi da te?'

Guarda che pure io ho una Nikon.
Non che la cosa faccia di me una fotografa.
Quelle diatribe sono roba da cazzari che non sanno fare foto ma si fanno le seghe mentali sugli aspetti tecnici delle macchine fotografiche.
I fotografi usano le Nikon, non perdono tempo a comparare le caratteristiche di Nikon e Canon.
Che dici, domani mi compro una Leica e divento automaticamente una street photographer?
Oppure una bella Hasselblad mi farebbe diventare una grande fotografa di moda?
Non direi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

catartica ultimamente sei insopportabile.
ma ti voglio bene lo stesso, ahimè.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)