Le Leica di fascia alta sono indubbiamente dei gioiellini tecnici.
Però dipende da cosa ci vuoi fare. Per la street photography sono perfette, leggere, piccole, silenziose.
Se invece sei un fotografo di architettura fissato con la simmetria, per esempio, non vanno mica bene. Non sono reflex, sono a telemetro, quindi hanno l'errore di parallasse.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

lacrime.

Oggi comunque con tutta la ricaduta di influenza sono uscito, sono andato al quartiere Porto e mi sono mangiato un bello scialatiello con i frutti di mare, che è anche il mio piatto preferito quando vado in costiera amalfitana nel mio ristorante preferito.
Mi sono davvero consolato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho una nikon sfigata e non sono una fotografa. Ma vi regalo un Quore di ghiaccio figlio di una foglia secca, stava sotto i miei piedi un po' di tempo fa. Perché VVB. Peace&Love.
![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 27-10-13 alle 19:01

Io sto ancora pensando a epixx che scrive la parola "trasgressione". Mi ha attivato i sensi di ragno quest'evento.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Naturalmente miss complotto si atteggia a fotografa.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.