E' così. Non sono studiata e se fossi una fotografa, se fosse un lavoro, smetterei probabilmente di divertirmi.

Accetto il fatto che la sua comprensione dei miei stati emotivi possa decadere esponenzialmente:
quindi mi andrebbe bene mandarle un keepalive ogni tot. Il problema è che il suo periodo di carica è troppo lungo e quello di scarica è troppo breve. Quello in figura è un condensatore, se descrivesse il fenomeno che mi affligge la linea rossa raggiungerebbe V0 dopo due periodi e tornerebbe a 0 dopo un quarto di periodo. L'asse delle ordinate rappresenterebbe la comprensione dell'amore di Pedro.
Poi io ho un sacco di altre cose da raccontare. Tipo: venerdì il mio supervisore si è ubriacato al pub e urlava come un ossesso quando è tornato. Ma a lei le mie storie non interessano. Lei non vuole neanche andare con me alla ricerca delle birre e pensa che vado nel pub segreto di San Lorenzo solo perché c'è la barista un po' scosciata. Che non ha le tette grandi ed è la compagna dell'energumeno che gestisce il pub. La prossima volta provo a portarla vicino a Ponte Lanciani, dove c'è una gnoma bruttissima coi baffi che conosce tutte le birre.
Vabbè io vado a bere, addio!

stavo pensando a come deve essere bello avere una mamma che fa delle foto bellissime, che quando diventi grande e trovi le foto e le capisci pensi "cazzo ma mia mamma è una gran figa".
pensavo a quanto sarei triste come madre, senza alcuna dote da lasciare in eredità.
fatto questo pensiero ho capito che è ora di aprire un'altra birra e dedicarmi alla contemplazione del nulla.

Sto per chiedere a un mio amico se andiamo a correre insieme.
Un amico che notoriamente non usa il deodorante.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.