"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non per piaggeria, ma tutti quelli che smaccatamente fanno i machisti ed usano un linguaggio scurrile in presenza di donne o scherzano apertamente di banane, zucchine, cocozzielli e verdumma varia, e che in privato tra maschi usano le parole "puttane", "troie" ed altre, li ho sempre considerati gli individui più penosi della terra.
Per fortuna li ho contati sulle punta delle dita questi individui che ho conosciuto, ma mi danno un fastidio incredibile quando mi ritrovo ad aver a che fare con loro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens