Surreale

Surreale

ancora più surreale "scusa il cazzo"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma è morto Lou Reed?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ciao adcoso
![]()
"Bad karma"

Siccome stiamo parlando di un forum di azzeccati e ancora non avete capito che per quanto azzeccati io sono il più cacacazzo di tutti, e con queste vostre buffonerie da tre soldi vi state guadagnando sei mesi di monotema mio, allora farò l'azzeccatissimo micidiale.
numero 1
Naturalmente non parlo di tutte le situazioni possibili né parlo di Catartica che se gli dici ti piace il pesce lei ti risponde sì mi piace il pesce.
numero 2
Quando dicevo Catartica non intendevo esattamente e precisamente la forumista Catartica, ma una categoria di donne.
numero 3
A Catartica, e ve lo dico io, non piacerebbe quello che ho visto fare, non perché immorale, ma perché penoso. Al massimo farebbe l'allegrotta i primi tre secondi ma dopo un po' se ti nominano la zucchina quando stai parlando in maniera seria di manifestazioni o di quello che piace a lei li manderebbe a fanculo.
numero 4
Dicasi morto di figa un arrapato, soprattutto represso e fortemente misogino.
Premessa numero 5
Chi mi nomina una donna con l'appellattivo di puttana, sebbene questa non abbia fatto nulla di particolarmente grave, è un cretino.
Posso tollerarlo?
Certamente... ma è un cretino. Ed in genere parla male di te pure alle tue spalle.
Fonte: esperienze personali.
Ultima modifica di Mike Suburro; 27-10-13 alle 19:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ho deciso.
mi ammazzo e lascio un biglietto contro le donne che non la danno, per sensibilizzare il mondo al dramma vissuto dai maschi italiani.

Tanto non te la danno nemmeno negli USA.
fatti una domanda