Ciao, io preferisco la versione dance di "Satellite of Love" all'originale.


Ciao, io preferisco la versione dance di "Satellite of Love" all'originale.
Ultima modifica di DiegoVR; 27-10-13 alle 20:45


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)






Sai qual è il punto?
sei tu che ti senti in diritto-dovere di intervenire ad ogni cosa che io scrivo, magari per me la cosa che ho scritto aveva lo stesso valore di quello che è per te la canzone.
e sai cos'altro? Lo ha, visto che quello è l'inizio di una roba che sto scrivendo.è semplicemente una cosa che mi è passata in mente, forse una puttanata come tante scritte sul forum. ma guarda caso io sono sempre messa alla berlina, da te, poi.


Oh, it's such a perfect day
Oh, nobody calls me on the telephone
I put another record on my stereo
But I'm still singing a song of you
it's a lonely Saturday night


what you need for a special night nowadays..
slava kokaini


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Sui forum funziona così tesoro, tu scrivi e gli altri rispondono.
Io tendo a rispondere ai post di chiunque, sai, non è che sei tu il centro del mondo.
E se avessi voluto metterti alla berlina non avrei commentato "Dai...". Avrei semplicemente scritto "Ma che è sta stronzata?".
Capita a tutti di scrivere stronzate e di ricevere un feedback negativo, non casca mica il mondo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Però un giorno perfetto passato a bere sangria nel parco non l'ho ancora trascorso, mi sembra un po' troppo da rumeno, per quanto che.
Ultima modifica di DiegoVR; 27-10-13 alle 20:50