



"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Natalia eu te iubesc inima mea


Tutta sta gente che marcia con l'ascella alzata mi fa venire in mente "altolà al sudore"




oddio troll ha detto a naty che l'ama.
che cosa carina.
a me non succede mai.


Ancora? Io non ho detto che è banale. Sei tu quella fissata col non essere banale, io personalmente non ho problemi ad essere banale.
Sweet Jane (in versione originale) l'ascoltavo col mio primo amore mentre ci facevamo le coccole.
Una cover di Sweet Jane è nella colonna sonora del mio film preferito dell'epoca, che guardavo spesso insieme a lui.
Forniscimi una macchina del tempo, così torno indietro e al posto di Sweet Jane metto su una cosa più oscura e cool, in modo tale da non avere ricordi banali.
Ah, e la roba che hai scritto l'ho letta bene, non ho problemi di comprensione del testo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Se l'etimo di iubesc e tipo lubluiu potrebbe essere banalmente un mi piaci

