







"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


te iubesc inima mea
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Sange de roman, triumfador in lupte in nume de trajan
Ultima modifica di giacomo; 27-10-13 alle 21:45




Dedico questa canzone alla cara Filippa, dai bei fianchi e dalle bianche braccia:
L'arte di essere P.A.


vezzeggiativo non diminutivo


e va beh, qua state tutti piiiis ennlov e innamorati
io c'ho uno che starà facendo casino allo stadio e che non mi parla perché fa le ripicchette.
poi un altro che la cosa più romantica che mi dedica al momento, non prima, è 'too hot' dei krokus.
balcone, aspettami