Come questa, per intenderci...
![]()

Come questa, per intenderci...
![]()
"Bad karma"

Ultima modifica di Troll; 28-10-13 alle 00:23

a te che vai dicendo che sei nato prima e pur potendo sceglie nun te sei chiamato Roma è chiaro come tifoso io te ringrazio, ma spiegame perché hai scelto il nome lazio!
A te che ho visto perdere diversi derby in modo inopportuno pure per 5-1
io spero tanto invece che voi vi ricorderete una notte magica persa pe'n'autorete
a te che sei semplicemente sei lo spasso dei giorni miei anche se è meglio che non ci sei
a te che ho visto scendere lacrime sommesse andando in serie B per il calcioscommesse
non credere però che io non ti rispetti anche per gli 11 anni passati tra i cadetti!
Ultima modifica di Ruggero De Ceglie; 28-10-13 alle 00:24
Un "dai cazzo!" ci salverà!

Onore al camerata De Martino o/
http://www.youtube.com/watch?v=J6ujsUZXTLE

Vabbè, ragazzi, siamo al delirio, al ridicolo.
Premetto che sono iscritto alle newsletter di varie squadre inglesi (più che altro per avere notizie sui biglietti).
Vi allego due mail del Manchester United, la prima del 25 ottobre, la seconda vedo che mi è arrivata un'oretta fa.
...
![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 28-10-13 alle 00:36

questa è meravigliosa... ahahaha
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

non cè niente di più noioso degli sfottò tra roma e lazio c hanno 500 radio che parlano tutto il giorno di riomma e ladzie. Get a life.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma quelli alla fine del filmato sarebbero Omon? Che brutta fine gli hanno fatto fare...
"Bad karma"