La russia è la patria del disaggio

La russia è la patria del disaggio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

diego ma tu l'hai capito perché i VDV protestano?
c'è del pericolo di gruppi paramilitari qui
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Praticamente c'è questo compagno che sembra uscito da uno di quei meme "party hard" con i nerd o da un centro di igiene mentale.
Ultimamente mi tagga nelle sue cose e roba simile.
Mo mi ha aggiunto col suo "account privato"
Non è che mo ci prova? Mi ricordo che aveva un certo gusto per le donne grasse coi capellidemmerda, a giudicare dalla sua ragazza. Non vorrei che si fossero lasciati e che mo questo ci provi con me.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

certo si presentano in ciavatte, ovvio che prendono le botte

Ah no l'account privato dice che è impegnato, meglio così.
Però che cazzo te ne fai di avermi su due account diversi? Ma che è? Saranno due anni che non ci vediamo!

Ma poi che cazzo se ne fa questo di un account privato?

Mi sembra di capire che si radunino semplicemente in piazza un giorno all'anno per celebrare la loro festa e che si lascino andare con la vodka con tutto quel che ne consegue.
VDV Day in Gorky Park
Poi boh, ci sarà qualche veterano più politicizzato.