La solita comunista hippie che preferisce i sudamericani al glorioso esercito russo.

La solita comunista hippie che preferisce i sudamericani al glorioso esercito russo.
Dannato Barone Rosso.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

vietiamo i rombi
anche i quadrati, per sicurezza
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

madò m'è salita un'ansia immotivata terrificante

Ora mi metto a dormire, che il pumping di oggi è stato duro.
Vorrei addormentarmi con le coccole, però.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

farò una pessima fine

Una mia amica dice che sono un coglione perché le ho detto che Zeman e Maradona sono meglio di Calamandrei e di Berlinguer. Ma, dico io, Calamandrei ha fatto mai un gol di mano ai mondiali? Berlinguer ha mai giocato col 4-3-3, si è trovato in vantaggio e ha rifiutato di chiudersi in difesa?
Qual è la parte migliore dell'uomo, quella bacchettona e precisina o quella un po' folle e un po' balorda che vince 4-2 contro il Milan fuori casa?