ma all'età che c'ho si può finire di lavorare alle cinque?

ma all'età che c'ho si può finire di lavorare alle cinque?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a proposito che ore sono da voi avete scattato con l'ora legale?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oggi è lunedì 28 ottobre, mancano 12 minuti alle 10 (avanti march). La risposta è sì. L'ora solare tornerà in vigore la terza settimana di marzo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-10-13 alle 10:49
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

9.48
"Bad karma"

cinque tazze di caffè, due di tè. niente colazione, pranzo con una pita takeaway, cena coi cheerios.
adovvo fumare mentre sono al computer. tutt'oggi mi sono fatto tipo sei cariche di pipa. neanche una sigaretta. lingua salva. ho finito la latta di 965 sono nella merda domani devo subito fare l'ordine.

ok quindi fino a che non cambiano anche qui siamo a cinque ore di differenza, non sei.

Merde
siete tutti delle merde
xy di merda
(momento sbrocco, esclusi i presenti, anzi i leggenti)
Ultima modifica di PiccolaIena; 28-10-13 alle 10:57