Alt-J dissolve me
un pezzone
na bomba
adoro.

ciao loo rid, insegna a suonare la chitarra agli angeli!
slava kokaini

Odio chi non fa altro che provare odio,
oddio mio ma pensa a chi lavora sodo.
Godo, di tutto ciò che dà madre natura,
che pare una fregatura,
ma la chiave di lettura sta nell'odio.
Odio i cattolici accaniti,
gli accattoni e gli esauriti,
i fricchettoni e i rammolliti,
i tossici e i più ripuliti,
gli ostici e i tipi miti,
i pronostici dei pentiti,
gli omertosi incalliti,
i mafiosi percepiti come miti.
I "mi ti fotto ma non sfotto",
odio i cyberbulli,
si cagano sotto come un portiere contro Gullit.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

qualcuno mi spiega a che cazzo serve la rucola?
non riesco a spiegarmi come un'erba che sa di erba e con l aspetto di erba che cresce sui bodi dell asfalto sia riuscita ad avere successo in cucina
senza campagne pubblicitarie quote verdi o lobby della rucola
Ultima modifica di Segesto II; 28-10-13 alle 11:10
slava kokaini

Qualcuno mi spiega come mai quando ho mille cose d fare azzecco sempre l'album giusto per pensare a tutto fuorché a quello che ho da fare?

E' lo stesso discorso fatto in precedenza con la rucola, solo che a te si tratta di pene, di cui vai molto ghiotta. Ne raccogli a mazzetti, esattamente come la rucola.
Ora se qualcuno c'ha le palle dovrebbe dirmi: "Senti ma ieri non c'hai sfrantecato le palle con la storia che mettendo sempre sti paragoni stupidi in mezzo passi per morto di figa?"
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-10-13 alle 11:14