Student*
Che poi scrivere student* quando hai appena scritto suGLI è stupido.

Student*
Che poi scrivere student* quando hai appena scritto suGLI è stupido.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mo vi racconto una cosa carina sugli/sulle student*![]()

catartica ma perché quelli di R.C. girano ancora con le bandiere di Democrazia Proletaria?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Felipe K.; 28-10-13 alle 19:52
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Durante non ricordo quale movimento studentesco dei tanti che ho fatto, dato che ero la più brava, intelligente, capace di scrivere e capace di fare sintesi tra le varie posizioni, perché io sono una persona MERAVIGLIOSA e so fare giusto due cose nella vita mia, ma le so fare bene, mi misero a scrivere i comunicati finali delle assemblee con un compagno di Sinistra Critica.
Dopo la prima assemblea partecipatissima, scrissi questo meraviglioso comunicato, ma andava firmato. Ovviamente non potevamo usare i nomi delle organizzazioni e quindi dovevamo trovare un nome. Io dissi "Studenti baresi in lotta" e il tipo disse "Ok, bello!"
A quanto pare le sinistrecritiche gli fecero le paranoie su quello "studenti". La volta dopo al posto suo venne una sinistracritica femmina e si mise al computer. Cominciò a mettere asterischi ovunque e io le dissi: "Senti tesoro mio, così non si capisce un cazzo, scriviamo per esteso tutto quanto, tipo 'gli studenti e le studentesse e bla bla bla' " e lei accettò, però la firma diventò "Student* baresi in lotta".
Ora c'è un collettivo studentesco che si chiama "Student* baresi in lotta"![]()
Ultima modifica di catartica; 28-10-13 alle 19:56

Visto oggi coi miei occhi...
28 OTTOBRE IN STATALE. LADRI DI DEMOCRAZIA. VOGLIAMO PARLARE ANCHE NOI! | RifondazioneMilano
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non c'è cosa più divertente del mio avatar
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E' una sintesi PERFETTA di vent'anni di politica italiana.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens