Rido perché sei riuscito a parlare di Silvio anche attraverso lei.![]()

Rido perché sei riuscito a parlare di Silvio anche attraverso lei.![]()
"Bad karma"

'sto video poi non mi fa ridere...
E finalmente, grazie ad un mio amico, so il motivo.
Semplicemente perché è plausibilissimo, è verosimile.
Viviamo in un paese dove una diciassettenne marocchina ha contatto più di gasparri e cicchitto e biancofiore e la russa etc. messi insieme per le sorti del governo.
E' plausibilissimo che una Maddalena Balsamo potesse essere la exit strategy sentimentale qualora Berlusconi cafonamente non avesse optato per una di 50 anni più giovane.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Rexal non ci dobbiamo mai SCORDARE di Silvio, perché Silvio si intreccia anche con le nostre storie personali... noi che di silvitudine non soffriamo vediamo tutti i giorni, mo' ci vuole, gente che dice che il suo sogno è uscire sui cartelloni pubblicitari di chicago.
Non ci dobbiamo mai scordare di Silvio.
Personalmente Silvio si è intrecciato nella mia storia personale nel momento in cui le mie silvie e i miei silvi negavano la realtà.
La negazione della realtà è un aspetto della silvitudine che non posso più tollerare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Fare una foto pensando "Adesso la metto come cover di facebook" è Silvio.
Noi ci dobbiamo liberare dal Silvio che è in me... che è in noi...
PErché io non ho paura di Silvio in sé... ho paura di Silvio in me.

Rexal il riesumatore di meme morti.
"Bad karma"

L'altro ieri sono passato per Rua Catalana.
Ho fatto una foto alla strada pensando: "Se avessi Facebook..."
Ma perché?
MA che omosessualata è?
Ma chi se ne fotte se sono stato a Rua Catalana? Non me ne fotto manco io, perché voi dovreste.

Comunque sta cosa "Tutti ricchi" la faccio a poster... la regalo ad un mio carissimo amico.

La reazione a questo video è la solita nota: comm'è bbona Maddalena Balsamo.
Non è ironico perché in Italia, come già ampiamente dimostrato, niente è più ironico di "Silvio io sono ancora innamorato di te" di De Gregorio nel suo appello TV a Servizio Pubblico.
Ed è l'unica ragione per cui questi video vengono fatti...
Risultato?
Lei è Silvio.
"Videocracy - Basta Apparire".
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-10-13 alle 22:24

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)