"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Questo è un mistero. So che fisica è piena di troschisti perché ho un amico stalinista che studia fisica e li odia. Ho provato a spiegargli che troschisti, fascisti, stalinisti, animalisti, sinistricritici, omeopatisti, ecc... sono tutti figli dello stesso dio minorato, ma lui non mi crede.
Dovremmo chiedere loro perché delle persone capaci di risolvere un sistema lineare abbiano deciso di esporsi al pubblico ludibrio come se fossero gli ultimi dei casapaundi. Poi si potrebbe mandare il video a Piero Angela o al corso di psicologia del consorzio Nettuno.

vista la 4x02....
che spreco di maiali...
"Bad karma"

Stasera ho mangiato il risotto à la Pedro: riso, funghi, salsicce e tre gocce di aceto balsamico. La morte sua e li mortacci vostra.
Ieri sera invece ho mangiato un hamburger con le patate fritte e lo frutto di tanto laboro di tanti buonissimi frati et homini de castello:
Viva li frati! Viva Iddio! E arilimortacci vostra!

Rochefort![]()

Ecco, bravo. Voglia di formaggi belli forti.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)