non tengo sonno. ma per nulla.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io invece non dono gli organi, perché se Iddio ti ha dato i reni marci allora devi morire. Purtroppo sono all'estero, altrimenti firmerei anche contro la sperimentazione animale, perché voglio che muoriate tutti nel peggiore dei modi. Ora divento un attivista anti-vaccini e scateno un'epidemia di polio.
![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Be' in realtà pare che in America sia un problema sentito. Nella terra della libbbertà c'è un grande stigma sociale assolutamente folle per le donne che allattano al seno in pubblico.
Questo giustifica la fotografa, sicuramente non la presenza delle sue foto nella spalla destra di Repubblica.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi va beh, essere vegetariani e essere pro vivisezione fa un po' ridere

comunque siamo alle comiche, non mi riesco a togliere le lentine