in un rapporto uno si strugge l'altro ha il cuore di strutto.
comunque non ci penso più a ste cose, avere una ragazza cose, varie, insomma l'ossessione dell'anima gemella.
arriverà, se poi non dovesse arrivare sticazzi.

in un rapporto uno si strugge l'altro ha il cuore di strutto.
comunque non ci penso più a ste cose, avere una ragazza cose, varie, insomma l'ossessione dell'anima gemella.
arriverà, se poi non dovesse arrivare sticazzi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

il prossimo obbiettivo a breve termine è procurarmi Marabou stork nightmares di Irvine Welsh, in qualche modo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

eh beh, mi sembra giusto, te credo che non se faceva sentire, andava in giro a spaccare bottiglie sugli extracomunitari.
ma dopo questa basta, m'è salito lo schifo.
due notti in cella s'è fatto, l'idiota.
fuggire, e di corsa pure
Ultima modifica di PiccolaIena; 29-10-13 alle 04:23

ovviamente tremo come una foglia e sono sconvolta.

madò
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

com'è possibile che non sia finita in prima pagina su repubblica?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ok. ma era nelle cose dai.

col cazzo che era nelle cose.
un conto è lo stadio o il teppistello de borgata, un conto è questo.
la verità è che sei un antisociale rissoso.
e io fuggo.

Disagio