buongiorno, mi sono svegliata alle 5 e mezza per l'emozione.
cioè, ho una vera prospettiva.
mi pare impossibile.


buongiorno, mi sono svegliata alle 5 e mezza per l'emozione.
cioè, ho una vera prospettiva.
mi pare impossibile.


Figliare ?


"Bad karma"




Il riprisitino della deambulazione di una capsula di Petri.
"Bad karma"




"Bad karma"





