negli appunti stenografati dei primi mesi del '45 il Grosster Feldherr aller Zeiten commentava "Ho detto piú volte che ovunque si trova l'Italia là si troverà la vittoria. Avrei dovuto dire, invece, che ovunque si trova la vittoria là, si può esserne certi, si troverà l'Italia! "

euriprosopia e mesorrinia
![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a proposito di armistizio e fuga del re: dicevano alla radio (Camurri su Pagina 3) che Emanuele Filberto su Twitter piangeva per Lou Reed, Wu Ming gli ha scritto qualcosa tipo "e noi che lo associavamo a Gaetano Bresci", Emanuele avrebbe postato il cofanetto autografato da Lou Reed in persona e qualcuno avrebbe commentato "io ho una copia delle leggi razziali autografata da Vittorio Emanuele III"
Ultima modifica di Troll; 29-10-13 alle 16:08

Ma io potrei andarlo a trovare in galera, non è un problema.
ma non se commette cose che reputo contro la mia morale.
se avesse picchiato un omosessuale io non lo sarei mai e poi mai andata a trovare, tipo, per mie motivazioni personali.
e basta.
in ogni caso non siamo mai stati insieme, e io devo tutelare me stessa e la mia integrità psichica.