con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a proposito di armistizio e fuga del re: dicevano alla radio (Camurri su Pagina 3) che Emanuele Filberto su Twitter piangeva per Lou Reed, Wu Ming gli ha scritto qualcosa tipo "e noi che lo associavamo a Gaetano Bresci", Emanuele avrebbe postato il cofanetto autografato da Lou Reed in persona e qualcuno avrebbe commentato "io ho una copia delle leggi razziali autografata da Vittorio Emanuele III"
a proposito di armistizio e fuga del re: dicevano alla radio (Camurri su Pagina 3) che Emanuele Filberto su Twitter piangeva per Lou Reed, Wu Ming gli ha scritto qualcosa tipo "e noi che lo associavamo a Gaetano Bresci", Emanuele avrebbe postato il cofanetto autografato da Lou Reed in persona e qualcuno avrebbe commentato "io ho una copia delle leggi razziali autografata da Vittorio Emanuele III"
Ma io potrei andarlo a trovare in galera, non è un problema.
ma non se commette cose che reputo contro la mia morale.
se avesse picchiato un omosessuale io non lo sarei mai e poi mai andata a trovare, tipo, per mie motivazioni personali.
e basta.
in ogni caso non siamo mai stati insieme, e io devo tutelare me stessa e la mia integrità psichica.
Evidentemente doveva picchiare un eterosessuale bianco.
Evidentemente doveva picchiare un eterosessuale bianco.
gli eterosessuali dovrebbero indossare un segno di riconoscimento così sai chi andare a picchiare (i bianchi non ce n'è bisogno hanno il vantaggio di non doverlo confessare allla famiglia)
Sto parlando della prima e non della seconda. La vittoria mutilata riguarda la prima.
Lo so era una battuta.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia) "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda) "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)