se nella mia lettera motivazionale inserirò citazioni di steve jobs sarà solo colpa vostra

se nella mia lettera motivazionale inserirò citazioni di steve jobs sarà solo colpa vostra

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

epixx, sempre meglio di citazioni di evola
comunque pensavo che 'se mi devo trovare il fidanzato', come dice mia nonna, devo disiscrivermi al forum.
portate male.

Ciao sono giacomo, sta sera vado a menare gente con una bottiglia per farmi notare da piccola iena

capirai
il famoso Nietzsche è cinquecento volte peggio, lo spiritualista Evola non ha mai parlato di "annientamento di milioni di malriusciti" ("Vernichtung von Millionen Missratener") - "basta registrare le migliaia di opinioni terribili di Nietzsche sul mondo, che farebbero vergognare Rauti, Freda ed Evola" (C. Preve)

Bisogna vedere se ti conviene far finta di essere stupida e mettere un poster caruccio con una bella frase o giocare a carte scoperte e mostrare tutta la tua profondità affermando che tutta questa motivazionalità non serve a un cazzo. E' una questione di come tu valuti loro, e di come tu valuti che loro valutino te
Ultima modifica di Marximiliano; 29-10-13 alle 17:57
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma perché poi devi trovarti il fidanzato?