ho una cena elegante e una roba pomeridiana elegantina. per la cena c'o un vestito nero e scarpe nere. non so se mettere la giacca che sembro una segretaria. giacca o scialle?

ho una cena elegante e una roba pomeridiana elegantina. per la cena c'o un vestito nero e scarpe nere. non so se mettere la giacca che sembro una segretaria. giacca o scialle?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Bad karma"

Mi sa che l'avevo anche letto quando frequentavo il Nazionale e il forum di Economia e Finanza, dove e' in rilievo. Ho letto anche quello del tipo che ha Neo di Matrix nell'avatar. Lui preferisce bloccare i capitali, imporre una serie di norme strane alle aziende e tornare allo standard aureo dalla sera alla mattina. Quelle cose da nazicom che piacciono ai bagnagnoni, finche' hanno lo stipendio pubblico indicizzato al centesimo. O forse ricordo male.
la matematica è più potente delle lenzuolate di parole (ed aggettivi, tanti aggettivi) dei signori canuti.
Condivido l'odio per gli aggettivi e consiglio a Epixx di mettere questa riflessione nella lettera motivazionale. Gli aggettivi sono padding.

la foto coi capelli che scendono e la collanina

ma mi ha vista di persona che gli fotte delle foto?![]()

per insultare il mio supervisore, uno gli ha detto che sembra un lavoratore sindacalizzato.
viva viva viva l'inghilterra!
viva il capitalismo e la liberta'!
Ultima modifica di pedro; 29-10-13 alle 18:28