Siamo tutti uguali all'inizio, piccoli grumi di sangue e muscoli, uno stato di cose che è un enorme potenziale. La maggior parte della gente non sviluppa mai quel potenziale. Io ho capito presto che non ero come la maggior parte della gente, perché se sei disposto a lavorare sodo puoi avere qualunque cosa, è questo che rende gli Stati Uniti un grande paese. agli inizi l'America era solo una manciata di colonie rachitiche, adesso è la nazione più tosta e pompata di tutto il pianeta. Un bel cambiamento no ?! (Voce Narrante)
"Bad karma"

La birra a metà prezzo la fanno stasera e non ci vado, tanto ormai il metà prezzo diventa poco allettante quando bevo solo una birretta.
Mi riserverò la mia dose settimanale per la festa di Halloween, anche se non ho ancora pensato a come truccarmi. Devo guardare qualche tutorial. Comunque credo che mi vestirò da drag queen qualcosa, tipo drag queen zombie, drag queen vampira e cose così, perché a parrucca e boa non rinuncio![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

catartica però così mi metti tristezza
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di catartica; 29-10-13 alle 18:47
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

het vuol dire il in olandese