"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

perché le situazioni di socialità estemporanee mi rendono nervoso e insicuro, specie se devo fare da chef in una città mai visitata a casa di un'amica/amore non corrisposto appena sposata che potrebbe cercare di appiopparmi una sua amica o peggio la cugina est-europea di suo marito o checcassonesoioqualcuna.
eh lo so, il fatto è che adesso me ne sbatto un poco di più perché ho troppi impegni e non ho tempo di struggermi d'ammore
anche la pigrizia, la malignità e il cinico antifurore la fanno da padrone.
p.s. comunque non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire bagniproeliator
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma cos'era quest'uomo?
cosa?

senza un cazzo di dubbio...
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

diciamo che beetlejuice e scarface sono in cima alla lista se non li hai visti