Ma no che non ti fucilo occhions, stai tranquillo
paperproject.it è un sito collegato al gruppo espresso che raccoglie 60 blogger, tra cui il mio amico, spero di iniziare una collaborazione.
felipe lo ha letto in anteprima

Ma no che non ti fucilo occhions, stai tranquillo
paperproject.it è un sito collegato al gruppo espresso che raccoglie 60 blogger, tra cui il mio amico, spero di iniziare una collaborazione.
felipe lo ha letto in anteprima

quando leggo espresso/repubblica metto mano alla pistola.![]()

sono arrivato a settembre 2009 del blog, devo dire che mi sto affezionando.
cioè sto tizio fa morire. l'epico racconto a puntate del viaggio in spagna, che spettacolo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Questa la so.
Un tipo simpatico nel parco delle Alpi Apuane mi ha spiegato che recentemente una vespa nativa dell'Asia ha iniziato a infestare i castagni italiani. L'animaletto ha una vita adulta di pochi giorni e non può attraversare più di pochi chilometri. Lui, che è forse un comunista non maturo, mi ha spiegato che l'hanno portata i turisti e che la polizia trova gli alberi dove i mafiosi fanno i loro riti iniziatici, tracciando le infestazioni di questi insetti, che secondo la sua teoria sarebbero portati in mezzo alla foresta dai mafiosi ignari.
Visto che questa storia mi quadrava meno del signoracciobangario e dei metodi alternativi alla SA, ho chiesto all'esperto che ho in casa, lo stesso che ci informerà sugli agricoltori biologici avvelenatori. Mi ha spiegato che tempo fa il Ministero dell'Agricoltura, o come cazzo si chiama, ha ben pensato di impiantare in Italia dei castagni asiatici. Questi erano infettati dalla vespa che ha una caratteristica molto simpatica: può riprodursi per partenogenesi. Nell'arco di pochi anni ha infettato tre quarti dei castagneti del Paese. L'esperto non sa dirmi esattamente in che periodo è successo, però visto che Alemanno si era già improvvisato Noè, probabilmente è successo durante il suo mandato. (Purtroppo non trovo l'originale dell'articolo, anche se avevo il PDF da qualche parte). Qui (Comune di Monzuno - Lotta alla vespa cinese del castagno) dicono che la belva è arrivata nel 2002, Alemanno era ministro già da un anno.
Grazia shdado.

L'arte di essere P.A.

Felipe, esprimiti

Pieralvise, ti disprezzo. Dal più profondo...
Ultima modifica di Rexal; 30-10-13 alle 00:45
"Bad karma"