Qualcuno mi calmi.
Mannaggiammè e alla vita di merda che ho avuto.

Qualcuno mi calmi.
Mannaggiammè e alla vita di merda che ho avuto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E qualcuno sano di mente dirà "ma che cazzo te ne frega".
Le ferite sanguinano però.

mica ho capito.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Era la vita mia, cazzo.
Ora la vita mia è fare rampe di scale, fare la badante, bere birra e sperare di far rimarginare le ferite per almeno provare ad avere la forza mentale di avere una prospettiva futura.
E invece sono in alto mare.

Cazzo che botta i Creed.
li ho riscoperti, e mi fanno stringere i pugni tra le lenzuola
tra poco sarà inverno.

io però questa roba davvero non la capisco.
non voglio fare del trolling, sono sincero.
cioè, rachele per dirti fa volontariato e aiuta i cani. altra gente aiuta i poveri. ma comunque utilizza il proprio tempo LIBERO. È un hobby in cui crede.
Anche fare politica in un partito che non ti darà mai da mangiare è un hobby. Va bene la passione ma non fino a distruggersi letteralmente la vita cazzo!
Se non hai tre case il rivoluzionario di professione alla lenin oggi non lo puoi mica fare!