Ho sempre preferito la parola "flamingo" a "fenicottero". Rende meglio l'idea.
![]()

Ho sempre preferito la parola "flamingo" a "fenicottero". Rende meglio l'idea.
![]()
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Bad karma"

Fumo, alimentazione scorretta, problemi epatici, può essere l'inverosimile. Non è la prima volta che comunque mi dici sta cosa.
Io ho fumato talmente tanto che mi si sono ingialliti i denti negli ultimi sei mesi, prima che smettessi completamente.
Non so come fa la gente a fumare per anni, li trovo superuomini.
A me già la prima stronzata... poh... perdita di sangue dalle gengive irritate.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Saltinbocca all'africana
![]()
"Bad karma"

5 Centimetri al secondo
Andrej Rublev
Bianca
Il maschio e la femmina
La notte dei morti viventi
Paisà
Psyco
Lezioni di piano
Mimì metallurgico ferito nell'onore
Che fine ha fatto Baby Jane? di nuovo?
Non ne ho idea. Escludo a priori Bianca, che Moretti proprio no.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di Felipe K.; 30-10-13 alle 21:56

a propò, io ho scelto quanto sarò figa domani a halloween