Se si arrabbia: a scusa da dietro ti avevo confusa con un altra mia amica

Se si arrabbia: a scusa da dietro ti avevo confusa con un altra mia amica

Ha ragione poi felipe "non so da dove iniziare" anche se poi non inizierei dal momento in cui generalmente ti molla

comunque sto tipo di ragazza qui la conosciamo bene. è ovvio che alla fine la danno alle bestie.
quindi o fai la bestia oppure il cavalier servente che la accompagni alle mostre
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io però non sono sempre stato così.
alle medie nel corso di due anni ho pomiciato con TUTTE.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Grafomani del cazzo
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

E voi fate la figura dei bipolari.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ricordatevi sempre che una femmina vagamente piacente è DA SEMPRE abituata alla gentilezza e a gente che si offre di farle cose o favori o di aiutarla. fare il gentile per tentare di conquistarla è inutile e patetico.
non mi rivolgo a nessuno in particolare se non a me stesso

C'è chi ama struggersi, tipo Iena, e chi vuole stare tranquilla e serena.
Io le bastonate non me le tengo, si litiga e si rovinano i rapporti subito subito. Mi scoccio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.