con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vabbuò ma non ho la controprova non avendo sorelle. Comunque che i genitori siano più apprensivi con le figlie femmine è un dato di fatto e secondo me a ragione.
Anche perchè una "figlia femmina" può sfornarti un figlio all'mprovviso a 14 anni, per un "figlio maschio" è un pò più difficile.
No, ma credo che non abbia l'utero, e neppure la passerina (in genere). E con i girotondi che ci sono oggi devi fare almeno 100 analisi del DNA per scoprire l'inseminatore.
No, ma credo che non abbia l'utero, e neppure la passerina (in genere). E con i girotondi che ci sono oggi devi fare almeno 100 analisi del DNA per scoprire l'inseminatore.
Sì certo, le 14enni nel tempo libero fanno solo gang bang.
Ma per favore.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
ho mal di testa. per le cinque devo essere a casa del festeggiato. poi galleria d'arte con mia lettura di poesie sue (). poi aperitivo e cena. mi devo inciuciare e non ce la posso fare. sono alla seconda bustina di espidifen.
i'll have to resort to the hair of the dog. if you know what i mean.
A metà della terza poesia finto mal di pancia, o smettere di simulare di non avere il mal di pancia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Naaaa, non ti credere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.