con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Su questo posso dirti che non è vero. Ho subìto spesso il contrario.
Io non sento la differenza, boh.
Però le ragazze rimaste incinte da adolescenti che ho conosciuto sono rimaste incinte per quello. Ragazzini che credevano di essere grandi campioni della retromarcia, e invece...
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Io non sento la differenza, boh.
Però le ragazze rimaste incinte da adolescenti che ho conosciuto sono rimaste incinte per quello. Ragazzini che credevano di essere grandi campioni della retromarcia, e invece...
Beh, da ragazzini sono in molti a essere coglioni. Questo lo sappiamo. Io ti parlo di gente che ha superato i 25. Assurdo.
Comunque io sono stata un'adolescente pazza.
Gli adolescenti pazzi di sesso maschile con cui m'accompagnavo erano molto ma molto più pazzi di me.
In più fino a un anno e mezzo fa ho avuto a che fare con adolescenti tutti i giorni. Le ragazze erano infinitamente più assennate.
Per questo, se mai dovessi riprodurmi e dovesse capitarmi di essere apprensiva, lo sarei di più con un figlio maschio.
Ah, e poi sono i ragazzi che odiano i preservativi, le ragazze si fanno convincere come delle sceme a non usarli.
ma infatti si ha paura degli altri piu che dei propri figli catà.