Un contatto su FB:
Maledette emissioni elettromagnetiche, maledette lampadine!per me il libro su carta stampata è sacro! Se ai bambini venissero regalati fin dalla più tenera età quei bellissimi libri tattili, e via via, i cartonati, fino ai libri veri, anzichè riempirli di strumenti tecnologici che possono causare anche danni a causa delle emissioni elettromagnetiche, se i genitori ci pensassero, se l'industria non imponesse i suoi prodotti, se..... forse non avremmo tanti decerebrati che non sono più in grado di ragionare col proprio cervello!
Ovviamente ha i poster di Ingroia nel profilo.

melusineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comunque è l'una di notte e sto ancora aspettando la gentildama. Ho sbagliato a dirle di passare da me a fine serata...chissà quella a che ora finisce la serata. E non so neanche se poi venga veramente o no. Ma se vado a dormire poi ci faccio la figura del pirla che non l'ha aspettata sveglio. Mi sono dato per l'ennesima volta la zappa sui piedi.![]()
Ultima modifica di Frankie D.; 01-11-13 alle 02:12

Una cosa è criticare, un'altra è basare i sentimenti sul gusto per l'arredamento.
Allora io Badspenser col suo minimalismo invaso dal disordine lo dovrei proprio odiare. Invece lo assecondo, gli do i consigli che mi richiede e gli compro pure le bustine che puliscono il cesso da sole.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

cribbio quanto ho bevuto un record pure per me.
ho cenato nel ristorante dove cenava il fuehrer, l'osteria italiana. vinaccio come se piovesse. poi sono andata in un postaccio col nome inpronuciabbbbile. e mi sono bevuta l'animaccia de li mortcii mia. con tutte persone che ero convinta n mi avessero mai filato e che ho insultato. e invece pare che gli risultassi pure, poi a casa con racconti da morire di natallie sulla ddr in gita scolastica. ho riso moltissimo. e ho sedotto la solita pletera di settanteeni. business as usual. e domani mega festone a casa e devo pure cusinare, ahi noi. però sono molto contenta, cosa che nons poteva dire da due mesi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma a quest'ora no c'è manco felicchese?
uffa.

eh? sono qui.
ma non c'è un cazzo di nessuno.
tutti a dormire nei vostri letti perfetti nelle case perfette delle vite perfette,.
pallosi
io invece che mi sono bevuta il monfìdo e ho fatto la simpatica tutta la sera sono sull'orlo del suicidio.
e voi ve ne strafregate,
cuori di fottutissimo teflon.